Porsche Design e Huawei  lanciano un nuovo smartphone : il Porsche Design Huawei Mate RS, le cui caratteristiche indicano il future della tecnologia mobile. Il device è il primo al mondo ad adottare un doppio sensore di lettura impronte digitali, uno dei quali inserito nello schermo, un processore di Intelligenza Artificiale e una tripla camera Leica da 40MP.

Incorporando il design distintivo di Porsche Design con la tecnologia all’avanguardia di Huawei, il nuovo Porsche Design Huawei Mate RS stabilisce un nuovo standard nel mobile luxury. Il device utilizza un display OLED da 6″ a risoluzione Quad HD (2K), una disposizione perfettamente simmetrica degli elementi nella parte frontale del display, un design minimalista e un corpo in vetro 3D curvo a 8 bordi.

orsche Design HUAWEI Mate RS_Black_Front

Disponibile in un’ unica colorazione Black le caratteristiche del nuovo Porsche Design Huawei Mate RS includono:

–         Il primo sistema a doppio sensore fingerprint, che permette di attivare e sbloccare il device in modo semplice, grazie ad un sensore inserito nello schermo.

–       La combinazione vincente di una tripla camera Leica con sensore da 40MP RGB ed un eccezionale sistema fotografico potenziato da Master AI. Combinato con uno zoom ibrido 5 x, e con il primo stabilizzatore di immagini AI, permette di catturare gli scatti migliori mantenendo una straordinaria chiarezza in quasi tutte le situazioni.

–      Il suo potente processore AI personalizza automaticamente le prestazioni del telefonino adattandole a chi lo usa, apprendendone le necessità e anticipandone i bisogni.

E’ dotato di   256GB di storage interno, doppio speaker SLS (super linear system) con DOLBY ATMOS per un suono surround immersivo. È resistente agli spruzzi, all’acqua e alla polvere. Il device è accompagnato da una raffinata custodia in pelle disponibile in varie tipologie di pellami e colori.

orsche Design HUAWEI Mate RS_Black_Front

Il PORSCHE DESIGN HUAWEI Mate RS è disponibile da aprile presso lo store Porsche Design di Via della Spiga 42 a Milano, nei rivenditori premium e sull’e-shop www.porsche-design.com.