L’attore Dacre Montgomery conferma l’esistenza di un nuovo film dedicato ai Power Rangers senza il cast della pellicola del 2017. Che sia in arrivo un nuovo reboot?

Stando a quanto recentemente dichiarato dall’attore Dacre Montgomery, che nel 2017 vestì i panni del Ranger Rosso nel film dei Power Rangers, Hasbro sembrerebbe essere intenzionata a realizzare un nuovo reboot del franchise.

Nel corso di un “Ask Me Anything” svoltosi sul subreddit di Stranger Things – serie nella quale Montgomery veste i panni di Billy Hargrove – un utente ha chiesto se fossero in programma nuovi film dedicati ai Power Rangers e l’attore ha risposto che “stanno lavorando a un nuovo film ma senza me o gli altri membri del cast [del film del 2017 n.d.r.]. Quindi si, ci sarà un altro film ma senza di noi.”

Una risposta cristallina che, tuttavia, ha spinto molti ad interrogarsi non solo sulla natura di questo supposto nuovo progetto, ma anche sulle motivazioni che hanno spinto la produzione a scegliere di tagliare fuori gli attori visti nel film diretto da Dean Istraelite.

power rangers nuovo reboot

C’è da dire che il film dei Power Rangers, purtroppo, non riscosse il successo sperato: su 100 milioni di budget spesi, infatti, la pellicola riuscì a incassare solo 142 milioni di dollari in tutto il mondo, una cifra che gettò un velo di dubbio sulle possibilità di vederne un sequel.

Tuttavia, qualche mese fa, il CEO di Hasbro, Brian Goldner, dichiarò di aver avviato le trattative con Paramount Pictures per realizzare un nuovo film dedicato agli iconici eroi e, sebbene al tempo non fosse chiara la natura del progetto, a fronte delle parole di Montgomery, non si può che ipotizzare l’arrivo di un vero e proprio nuovo reboot cinematografico del franchise.

Ovviamente, al momento, non si può che fare ipotesi sulla questione e, come sempre, vi invitiamo a prendere questo genere di notizie con le dovute cautele, in attesa di saperne di più fai diretti interessati.

Nel frattempo vi invitiamo a farci sapere la vostra in merito: vi aveva convinto il film del 2017 o ne eravate rimasti delusi?

Fonte: CB

No more articles