È online il primo trailer di Watch Dogs 2, nuovo episodio del franchise di Ubisoft che sarà disponibile dal 15 novembre.

I giocatori saranno impegnati a esplorare l’area della Baia di San Francisco nei panni di Marcus Holloway, in un vasto scenario open world, e dovranno disattivare il ctOS 2.0, un sistema operativo che gestisce le varie infrastrutture urbane, ma che nelle mani sbagliate può rivelarsi un’arma devastante.

Il gioco prevede anche un’edizione deluxe, che include una collector box esclusiva, la mappa di San Francisco, alcune litografie, il pacchetto contenuti Deluxe e due pacchetti digitali per la personalizzazione di outfit, automobili, droni e armi. La Gold Edition, con il gioco, il pacchetto contenuti deluxe ed il season pass, e la San Francisco Edition che, nel suo cofanetto da collezione, include il gioco, alcuni contenuti digitali aggiuntivi (il pacchetto contenuti Deluxe e la missione Zodiac Killer), la statuetta di Marcus, alcuni adesivi per il portatile a tema San Francisco, delle litografie e una mappa di San Francisco.

Di seguito vi mostriamo il trailer:

watchdogs2

No more articles