Amazon e Paramount stringono un accordo per portare Il Principe Cerca Moglie 2 sulla piattaforma nel 2021

Risale al mese scorso la notizia che vedeva Amazon acquistare i diritti di distribuzione di Il Principe Cerca Moglie 2 e oggi arriva la notizia che il film sbarcherà sulla piattaforma nel corso del 2021.

Dopo il successo ottenuto dal sequel di Borat, era chiaro che l’azienda avrebbe tentato di accaparrarsi altri titoli di punta per la propria piattaforma streaming.

Tra questi, troneggiava il sequel della celebre pellicola dell’88 che vedeva Eddie Murphy nei panni del principe di Zamunda, Akeem, sbarcato in America alla ricerca, appunto, di una donna da sposare. Spacciandosi per studenti squattrinati, Akeem – in compagnia del servitore Semmi (Arsenio Hall) – incontrerà e tenterà di far breccia nel cuore dell’affascinante Lisa McDowell (Shari Headley).

principe cerca moglie 2 2021

La trama di Il Principe Cerca Moglie 2 (Coming 2 America) vedrà il Re Akeem (Eddie Murphy) in compagnia del fido Semmi (Arsenio Hall) tornare in quel di New York, dopo aver scoperto l’esistenza di quello che potrebbe essere il figlio di Akeem e, dunque, Principe di Zamunda.

Nel cast del film torneranno James Earl Jones (Re Joffry Joffer), Shari Headley (Lisa McDowell), John Amos (Cleo McDowell) e Louie Anderson (Maurice). Ad affiancare gli attori del primo film, troveremo le new entry Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Jermaine Fowler, Bella Murphy, Rotimi, KiKi Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor.

“Il Principe Cerca Moglie è stato un fenomeno culturale, una delle commedie più amate e celebrate di sempre” ha commentato Jennifer Salke di Amazon Studios. “Grazie al genio comico di Eddie Murphy e al fantastico lavoro svolto dal regista, dagli sceneggiatori e dal cast, non possiamo essere più entusiasti di celebrare quest’avventura. Siamo certi che il pubblico di tutto il mondo s’innamorerà di questo film esilarante e pieno di gioia, destinato a entrare tra i favori di sempre.”

Scritto da Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield, Il Principe Cerca Moglie 2 è diretto da Craig Brewer e arriverà su Amazon Prime Video nel corso del 2021.

Fonte: CB

No more articles