Amazon al lavoro sul live action di Promised Neverland

Anche The Promised Neverland, manga scritto da scritto da Kaiu Shirai e disegnato da Posuka Demizu, avrà il suo live action. A produrre questo adattamento sarà Fox 21 Television Studios in collaborazione con Amazon Studios.

Meghan Malloy è stata scelta per scrivere la sceneggiatura. Lo show verrà diretto e prodotto da Rodney Rothman, mentre il produttore esecutivo sarà Masi Oka con la collaborazione di Roy Lee e Miri Yoon di Vertigo. I nomi di Malloy e Rothman non sono certo nuovi, perché hanno entrambi preso parte al film d’animazione premio Oscar “Spider-Man: Into the Spiderverse”.

Masi Oka è invece noto per i suoi trascorsi da attore, essendo stato in passato nominato agli Emmy e al Golden Globe. Tra i suoi ruoli più noti si ricorda soprattutto quello di Hiro Nakamura nella serie di successo della NBC “Heroes”. Oltre a questo nel suo passato c’è un altro live action, avendo prodotto l’adattamento cinematografico  della serie anime “Death Note”. Tra gli altri suoi progetti in fase di lavorazione ci sono un adattamento cinematografico di “Mega Man” e uno di “Attack on Titan”.

promised neverland live action

Promised Neverland racconta di un gruppo dei bambini estremamente intelligenti che vivono in un orfanotrofio. Nonostante lo scenario sia apparentemente idilliaco, ben presto viene a galla la sua oscura verità, quando infrangono la regola di non lasciare mai i terreni della struttura. Una volta scoperta cosa si cela dietro il mondo di pace che è stato creato per loro, iniziano a pianificare una fuga per salvare tutti i bambini dell’edificio. A oggi, la serie ha venduto oltre venti milioni di copie.

Lasciamo la parola a voi come di consueto! Che cosa ne pensate di questo nuovo live action di The Promised Neverland? Lasciateci un commento e partecipate insieme a noi alla discussione!

(fonte: Variety.com)

No more articles