Rumor: Sony rivelerà prezzo e data di uscita di Ps5 questo lunedì?

Un rumor potrebbe costringere i fan in attesa di Ps5 a segnarsi sul calendario la data del 14 Settembre: Sony potrebbe annunciare prezzo e uscita della sua nuova console.

Il timing della mossa sembra essere coerente con le rivelazione di Microsoft di questa settimana. La divisione Xbox ha infatti annunciato l’arrivo di Series X per il 10 di Novembre, cosa che potrebbe aver forzato la mano a Sony, costringendola ad annunciare a sua volta novità su PlayStation 5.

La notizia si è diffusa grazie agli insider del settore, che hanno tuttavia sottolineato in massa come Sony abbia già modificato spesso i suoi piani al riguardo.

“Come avete visto, tutti i piani precedenti sono saltati” scrive Roberto Serrano’ su Twitter. “In Luglio, Eric Lempel sosteneva che il prezzo e la data di uscita di Ps5 sarebbero stati annunciati tramite un evento e non con un articolo su PlayStation Blog”.

“Ora ci dovrebbe essere un annuncio il 10 Settembre alle 16 (fuso orario dell’Europa Centrale) e un evento il 14 Settembre”.

ps5 prezzo uscita

Come potete vedere la situazione appare piuttosto confusa. Serrano’ ultimamente ha sbagliato un paio di previsioni, raccomandiamo perciò ai nostri lettori la massima cautela e di prendere con le pinze il rumor in questione. Ovviamente se nella giornata di oggi dovessero esserci novità non mancheremo di aggiornarvi.

Nel frattempo lasciamo a voi la parola: siete tra quanti attendono Ps5? Avete già in mente quale potrebbe essere il prezzo e quando potrebbe uscire la console di Sony? Lasciateci un commento.

No more articles