La seconda stagione di Ragnarok torna a mostrarsi nel nuovo trailer diffuso da Netflix

A una settimana di distanza dal teaser, ecco approdare online il nuovo full trailer della seconda stagione di Ragnarok, che approderà su Netflix il prossimo 27 Maggio.

Sinossi e dettagli

Ambientata nella fittizia località di Edda – una città nell’ovest della Norvegia, che prende il proprio nome dalle celebri Edda poetica ed Edda in prosaRagnarok ha come protagonisti i membri della famiglia Seier, ritornati nella propria città natale dopo molti anni.

Negli anni, la cittadina è stata completamente rivoluzionata dall’inquinamento causato dalla Jutul Industries e sarà compito del giovane Magne Seier, reincarnazione del potente Dio del Tuono del mito nordico, Thor, tentare di rimettere le cose a posto prima che sopraggiunga la fine di tutto: il Ragnarok.

ragnarok seconda stagione trailer

Di seguito la sinossi della seconda stagione:

“Magne dovrà imparare ad accettare i propri poteri e ciò che essi comportano, preparandosi anche per la battaglia che lo vedrà contrapporsi a molti e potenti nemici. E se ci fosse qualcun altro in possesso di poteri sovrannaturali? Sarà in grado di trovare queste persone in tempo? E cosa accadrà quando si scoprirà che suo fratello, Laurits, è anche lui in possesso di qualità eccezionali, pur vedendo il mondo in maniera completamente diversa rispetto a Magne? Nella seconda stagione di Ragnarok, il conflitto si fa sempre più difficile, il male si concentra sempre di più, e le scelte diverranno sempre più disperate. In mezzo a tutto questo, una scelta si porrà davanti a Magne: fin dove sei disposto a spingerti per salvare la tua famiglia?”

Showrunner della seconda stagione di Ragnarok è nuovamente Adam Price e il cast sarà nuovamente composto da: David Stakston, Jonas Strand Gravli, Herman Tømmeraas, Theresa Frostad Eggesbø, Emma Bones, Henriette Steenstrup, Gísli Örn Garðarsson e Synnøve Macody Lund.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.