Ratchet & Clank stanno per tornare su PS4?

Dopo che Insomniac ha trovato la quadratura del cerchio col successo strepitoso di Marvel’s Spider-Man, potrebbe star decidendo di tornare al suo primo amore: il fortunatissimo e coloratissimo platform di Ratchet & Clank.

A lanciare la voce è stato un podcast tenuto da Colin Moriarty, ex editor di IGN, che a un certo punto si è lasciato sfuggire “Non avete ancora visto l’ultimo Ratchet & Clank su PS4”.

Ratchet & Clank

La notizia, se fosse vera, giungerebbe un po’ a sorpresa: in molti infatti, proprio visto il successo sul titolo sull’Arrampicamuri, erano pronti a giurare che Insomniac si sarebbe subito proiettata verso uno Spider-Man 2.

Eppure, Ratchet & Clank è sempre stata una proprietà esclusiva fondamentale per Sony, magari non ai livelli di un God of War, ma per un periodo i due personaggi sono quasi diventati una mascotte per il colosso.

Negli scorsi tempi inoltre, sempre Moriarty aveva dichiarato che la stessa Sony avesse ancora in serbo un’importante esclusiva da rivelare. Che si riferisse proprio a Ratchet & Clank?

Per il momento è ancora presto per dirlo. L’ultimo episodio della serie è il remake del 2016 del primo titolo della saga, che all’epoca si rivelò il titolo di maggior successo per Insomniac.

Ecco perché dunque un ritorno della simpatica serie non sarebbe affatto da escludere. Voi che ne pensate? Vi farebbe piacere?

(Fonte: Gaming Bolt)

 

No more articles