Rilasciata la Beta di Red Dead Online: la strada davanti a noi

Ogni settimana verranno aggiunti nuovi contenuti alla beta di Red Dead Online e nelle prossime quattro settimane arriveranno nuove Rese dei conti e gare,  in aggiunta al nuovo evento Free Roam.

La beta di Red Dead Online ci ha permesso di posare le basi per i suoi aspetti più avanzati che dovranno ancora arrivare. Questo mondo online si evolverà in una direzione unica. Il giocatore avrà una maggiore libertà nel personalizzare il suo stile di gioco, potrà immergersi nel mondo e immedesimarsi ancora di più col proprio personaggio e nella vita da cowboy, fuorilegge e pistoleri nell’America del 19° secolo.

Il prossimo aggiornamento completo arriverà in primavera con novità e miglioramenti, tra cui:
  • Il sistema di Ostilità.
    Il sistema di Ostilità è un’evoluzione delle misure già adottate aggiunte a febbraio, con funzionalità più intelligenti e reattive. Il giocatore che infligge il danno sarà immediatamente marcato come nemico dell’attaccato, e inoltre non accumuleranno un aumento dell’Ostilità in caso di uccisione dell’avversario.

Un aumento dell’Ostilità non si verificherà in situazioni quali gli eventi Free Roam, le missioni Free Roam, le Rese dei conti e le Gare. Gli scontri nelle missioni Free Roam non porteranno a un aumento dell’Ostilità, ma attaccare altri giocatori non coinvolti nell’attività farà sì che il livello aumenti.  

Inoltre aiuterà a bilanciare l’esperienza per tutti gli stili di gioco.

  • Stile di gioco offensivo e difensivo.
    Alcuni giocatori vogliono semplicemente immergersi nel mondo di gioco, andare a cavallo, a caccia e a pesca in santa pace. Lo stile di gioco offensivo somiglia al Free Roam, mentre lo stile di gioco difensivo è una versione avanzata della Modalità passiva, progettata per poter vivere Red Dead Online più tranquillamente. Ai giocatori verrà fornita una flessibilità maggiore riguardo al modo in cui vogliono interagire col mondo, riducendo le ostilità con gli altri giocatori. 
    I giocatori che scelgono lo stile di gioco difensivo potranno utilizzare la mira manuale e potranno essere presi come bersaglio e non potranno né ricevere, né infliggere danni gravi. Infatti, se un giocatore che ha scelto lo stile di gioco difensivo riceve un colpo alla testa, sopravvivrà e potrà difendersi approfittando del sistema di Ostilità o fuggendo.
Tra le altre novità troveremo:
  • Più missioni La terra delle opportunità: continua a seguire la ricerca di vendetta di Jessica LeClerk ed esplora le missioni Pistolero o Fuorilegge.
  • Nuovi tipi di missioni Free Roam e nuovi personaggi da cui riceverle: Red Dead Online è ambientato qualche anno prima degli eventi della Storia.
  • Introduzione di eventi dinamici: respingere imboscate, intraprendere missioni di salvataggio, proteggere le persone in difficoltà e tanto altro.

Inoltre, ci saranno anche aggiornamenti al sistema di creazione dei personaggi, una nuova struttura per le Sfide giornaliere che eliminerà le ostilità nel Free Roam e introdurrà ricompense migliori per le serie di sfide; il ritorno di un’altra arma classica dal primo Red Dead Redemption, il Revolver LeMat, e tanto altro.

Nei prossimi mesi, continueremo ad aggiungere nuovi contenuti che permetteranno ai giocatori di immergersi nel mondo di Red Dead Online in modi del tutto nuovi mentre scelgono come vivere la loro vita nella frontiera americana.

No more articles