Red Dead Online Beta: Bottino di guerra ora disponibile

Nel percorso di ampliamento e miglioramento della beta di Red Dead Online, Rockastar Games continua a espandere e a migliorare le Serie di Rese dei conti.

Queste modalità in cui i giocatori si sfidano tra loro si basano su scontri concitati, perfetti per una partita veloce o per completare le Sfide giornaliere basate sul combattimento. La novità di questa settimana per le Serie è Bottino di guerra, una versione da frontiera di cattura la bandiera. I giocatori potranno entrare in questa nuova modalità dalla sezione Serie in evidenza del menu iniziale della beta di Red Dead Online, dall’opzione Avvio rapido del Menu giocatore o andando al cartello Serie in evidenza sulla mappa.

In Bottino di guerra, da 2 a 16 giocatori competono in questa modalità a squadre per difendere le loro scorte e rubare quelle dei nemici. Ogni squadra deve rubare il bottino dalla base degli avversari e riportarlo nella sua mentre difende le proprie scorte. Vince la squadra che riesce ad accaparrarsi più bottini entro la fine della partita. I giocatori potranno cimentarsi in questa nuova Resa dei conti da molti luoghi tra cui Fort Mercer e Valentine.

Come bonus aggiuntivo, questa settimana sarà dispoibibil il 20% di PE in più su tutte le modalità Rese dei conti e, vincendo una partita Bottino di guerra, si riceveranno 8 Frecce esplosive

da ritirare presso un ufficio postale o dalla cassetta di sicurezza dell’accampamento.

Per riuscire nella missione di offrire sempre la mercanzia migliore e più recente, il Catalogo di Wheeler, Rawson & Co verrà aggiornato regolarmente ad ogni nuovo arrivo. Sfogliando il Catalogo di settimana in settimana, i giocatori troveranno abiti contrassegnati come “Presto disponibile”. Quando arriveranno, questi oggetti verranno contrassegnati come “Scorte limitate”. Se un oggetto è “Esaurito”, si potrà controllare nelle settimane successive, perché alcune merci torneranno disponibili nel tempo.

A partire da oggi, i rivenditori hanno ricevuto dei carichi di vestiti rari che saranno disponibili solo per un periodo limitato. Questa settimana io giocatori potranno rinnovare il guardaroba con due nuovi abiti e accessori vari:

·         L’abito Tasman (Solo uomini)

·         L’abito Danube (Solo donne)

·         Pantaloni con legacci

·         Gonna con orlo rialzato (Solo donne)

·         Soprabito a tubo invernale

·         Cappello con gardenie

·         Tuba di armadillo

Con l’avanzare della beta saranno migliorate le funzioni e l’organizzazione del Catalogo e aggiungeremo articoli unici che saranno disponibili a rotazione nei negozi.

Aggiornata la la pagina ufficiale dei feedback, dove sarà possibile lasciare le propri impressioni su Bottino di guerra e anche feedback generici sui comandi tramite questa pagina.

No more articles