Rockstar Games cerca personale per GTA 6?

Con Red Dead Redemption 2 uscito ormai lo scorso ottobre, per i fan di Rockstar Games è di nuovo tempo di fantasticare su GTA 6.

Sul nuovo capitolo della serie di Grand Theft Auto non ci sono informazioni ufficiali e, sebbene in molti siano convinti che sia effettivamente già in lavorazione, ambientazione, storia e quant’altro sono ancora avvolti nel mistero.

Il sito ufficiale di Rockstar Games ha recentemente pubblicato alcuni annunci di lavoro che hanno scatenato nuovamente la solita mole di rumor e speculazioni.

In particolare, tra le figure ricercate dalla software house, si richiede personale che possa “Sviluppare nuove tecnologie grafiche, e migliorare quelle esistenti (rendering, luci, ombre, sfumature, scene managment ed altro) per raggiungere livelli visivi all’avanguardia”.

Volendo scartare l’ipotesi di un DLC di Red Dead Redemption 2, restano il tanto vociferato Bully 2, una nuova IP o, per l’appunto, GTA 6. Tutti titoli che invogliano sicuramente a seguire più da vicino la questione.

Voi cosa ne pensate? I tempi sono maturi per l’annuncio dell’attesissimo videogame?

(Fonte: CB)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui