Primo teaser trailer per l’atteso film targato Netflix, Red Notice, con Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne “The Rock” Johnson

Netflix ha divulgato oggi il primo teaser trailer di Red Notice, atteso film che vedrà protagonista il trio di attori formato da Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne “The Rock” Johnson.

Potete vederlo di seguito sia in lingua originale che doppiato in italiano.

Sinossi:

“Quando un Red Notice – il mandato di cattura dato ai criminali più ricercati al mondo – viene emesso dall’Interpol, uno dei migliori profiler dell’FBI, John Hartley (Dwayne Johson) deciderà di occuparsi del caso. L’inseguimento lo porterà ad essere coinvolto in una rapina particolarmente audace, che lo costringerà a unire le proprie forze con quelle del ladro più celebre al mondo, Nolan Booth (Ryan Reynolds), per catturare la ladra più ricercata al mondo, ‘The Bishop’ (Gal Gadot). L’avventura porterà i tre a girare tutto il mondo, attraverso piste da ballo, prigioni, giungle e, soprattutto, ad affrontare la più grande difficoltà di tutte: la reciproca compagnia.”

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (Skyscraper), Red Notice è prodotto dallo stesso Thurber, affiancato da Beau Flynn (FlynnPictureCo) e Dwayne Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia (Seven Bucks Productions). L

Nel cast del film, oltre alle tre star di Hollywood nei panni dei tre protagonisti, vedremo anche Ritu Arya (Lila Pitts in The Umbrella Academy) e Chris Diamantopolous (The Starter Wife, Behind the Camera: The Unauthorized Story of ‘Mork & Mindy).

red notice teaser trailer

Annunciato agli inizi del 2018, Red Notice è stato vittima di diversi imprevisti, a cominciare dalla produzione. Inizialmente, infatti, doveva esser distribuito da Universal Pictures, tuttavia Netflix acquisì i diritti nel 2019.

Le riprese iniziarono a Gennaio del 2020, ma vennero sospese a causa della pandemia di Covid-19, che implicò anche diversi cambi di location causati dalle varie quarantene e lockdown. Tra i luoghi coinvolti nei lavori, troviamo anche Roma e la Sardegna, le cui riprese si svolsero nei mesi di Novembre 2020.

Nonostante i ritardi, gli imprevisti e in rinvii, Red Notice è ora confermato per il prossimo 12 Novembre, quando arriverà in esclusiva su Netflix.

Fonte: Collider

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.