Rivelata la Collector’s Edition di Resindet Evil 3 Remake

Con l’annuncio di Resident Evil 3 Remake è stata rivelata anche la esclusiva Collector’s Edition che verrà rilasciata col titolo.

Come ci si poteva aspettare avremo un sacco di materiale extra. Verrà rilasciata a 179,99 $ a partire dal 3 Aprile del 2020. Chi la ordinerà otterrà una replica del celebre bauletto della S.T.A.R.S. Al suo interno, oltre al gioco standard, troveremo quanto segue;

  • statuetta alta 28 cm di Jill Valentine;
  • mappa di Raccoon City;
  • artbook da collezione;
  • colonna sonora digitale del gioco.

Al momento la Collector’s è annunciata solo per il mercato Nordamericano. Non ci sono notizie sulla sua diffusione in Europa, ma non è da escludere una sua commercializzazione anche nel vecchio continente. Qui di seguito potete vedere uno scatto dell’edizione, con tutti i suoi contenuti speciali.

resident evil 3 remake

Da notare che è stato anche annunciato il bonus pre-order per il gioco, con i costumi classici dei personaggi che verranno resi disponibili a chi acquisterà in anticipo il titolo.

In attesa di mettere le mani su Resident Evil 3 Remake – che ricordiamo arriverà sulle nostre console il prossimo 3 aprile – vi segnaliamo che sulle nostre pagine potete trovare un approfondito speciale dedicato all’atteso titolo di Capcom, scritto da Davide Salvadori.

Inoltre vi ricordiamo che, recentemente, sono stati divulgati i dati di vendita del remake di Resident Evil 2, che registravano un totale di 4.7 milioni di copie vendute in tutto il mondo, molto vicine, dunque, alle 5 milioni di copie vendute dal titolo originale.

Un risultato degno di nota, che fa ben sperare in merito alle possibili vendite dell’ormai ufficiale remake del terzo capitolo, accolto dal pubblico e dalla critica in maniera decisamente positiva.

Prima di chiudere, vi ricordiamo che la notte tra il 12 e il 13 si terrà l’annuale edizione dei The Game Awards e quest’anno, tra i nominati a Gioco dell’Anno, troviamo proprio Resident Evil 2, che se la batterà con Control, Death Stranding, Sekiro, Super Smah Bros. Ultimate e The Outer Worlds.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui