Resident Evil 8 uscirà nel 2021?

Mentre i giocatori stanno mettendo mano al remake del terzo capitolo emergono nuovi rumor sul rilascio di Resident Evil 8.

Secondo quanto rivelato da un leaker nelle ultime ore il gioco dovrebbe arrivare nel 2021. Oltretutto l’annuncio del titolo potrebbe essere fatto già questo mese. Vogliamo ricordare ai nostri lettori che al momento si tratta di rumor e, come tali, non sono ancora stati confermati. Invitiamo quindi gli utenti a prendere con le pinze quanto rivelato qui di seguito, in attesa di nuove conferme che, ovviamente, cercheremo di riportarvi il prima possibile.

Qui di seguito potete leggere il Tweet contenente il leak in questione.

“Ok, allora i giochi sono fatt. L’annuncio arriverà questo mese con ulteriori dettagli in seguito, ma non sarò da solo a riportarli, è il caso di chiarire questo aspetto. “Resident Evil 2021″ è Resident Evil 8, tuttavia non è sempre stato RE8. Durante la maggior parte del suo sviluppo è in realtà stato concepito come Revelations 3”.

resident evil 8

Ancora non è chiaro come questo aspetto dello sviluppo possa influire sulla qualità del giocato. Ripetiamo, a scanso di equivoci, che tali rumor devono essere ancora confermati e vi rimandiamo a future notizie al riguardo.

Nel frattempo vi ricordiamo che Resident Evil 3 doè attualmente disponibile sugli store digitali. Data l’attuale pandemia di Covid-19 infatti è possibile che le copie fisiche del titolo siano soggette a un ritardo e non arrivino negli store prima della fine della crisi, almeno per quanto riguarda il mercato europeo.

(fonte: DualShocker.com)

No more articles