Rick and Morty 4: finalmente la seconda parte della quarta stagione è in arrivo su Netflix questa settimana

Erano i primi giorni di Maggio quando negli Stati Uniti arrivava la seconda parte della quarta stagione di Rick and Morty: oltre due mesi dopo finalmente ci siamo anche noi, e così da Venerdì 24 Luglio anche su Netflix Italia sbarcheranno gli ultimi episodi di Rick and Morty 4.

Lo ha annunciato la stessa Netflix su Twitter, accompagnando il tutto con un breve teaser sulle note di The Boys Are Back In Town dei Thin Lizzy, la stessa che aveva accompagnato il lancio su Adult Swim negli USA.

La folle serie animata l’avevamo lasciata appena prima di Natale, con l’esordio della quarta stagione sul catalogo della piattaforma streaming di Netflix, con il solito carico di demenzialità, anomalie spazio-temporali e il classico umorismo bizzarro tipico del cartoon di Justin Roiland e Dan Harmon.

rick morty 4 seconda parte

E anche i titoli e le sinossi dei vari episodi, diffuse già tempo fa da Adult Swim, sono abbastanza fuori di testa, e come potete vedere citano diversi film già dal nome:

  • “Never Ricking Morty”
  • “Promortyus” – Levati dalla mia faccia bro
  • “The Vat of Acid Episode” – Quello con la vasca d’acido, bro
  • “Childrick of Mort” – Il miracolo della vita broh. C’è l’intera famiglia qua bro
  • “Star Mort Rickturn of the Jerri” – Fare i genitori è da pazzi broh. La roba scompare in questo episodio

Nel frattempo vi ricordiamo che i due autori della serie hanno già raggiunto un accordo con Adult Swim per pubblicare ben 70 nuovi episodi dello show animato, e che sono già al lavoro sulla quinta stagione. Insomma, The boys are back in town, e sono qui per restarci.

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui