The Boys are back in Town: Rick and Morty 4 tornano con nuovi episodi su Adult Swim dal 3 Maggio. Si attende l’annuncio di Netflix.

Buone notizie per i fan di Rick and Morty, che adesso hanno finalmente una data d’uscita ufficiale da aspettare per vedere i nuovi episodi della seconda parte della quarta stagione della folle serie animata, che arriveranno su Adult Swim a partire dal 3 Maggio.

Questo perlomeno negli Stati Uniti, mentre manca ancora un annuncio ufficiale per quanto riguarda l’Italia, anche se, basandoci sulle tempistiche della prima parte di stagione, i tempi dovrebbero essere piuttosto simili. Ricordiamo che nel nostro paese, la serie animata è trasmessa da Netflix.

rick and morty nuovi episodi

A scanso di equivoci, vista la giornata particolare ed il fatto che anche noi abbiamo gigioneggiato un po’ con le news burla, vi assicuriamo che non si tratta di un pesce d’aprile, e che la news è confermata.

Insieme alla data d’uscita è stato diffuso anche un trailer, che ci mostra un piccolo assaggio delle assurde avventure che Rick, Morty e famiglia vivranno in questa seconda parte di stagione, che sembra proprio che avrà lo stesso sapore assurdo dei precedenti episodi.

Se siete amanti del cartoon creato da Justin Roiland e Dan Harmon, come ricorderete la serie è stata recentemente rinnovata per altri 70 episodi, ai quali gli autori stanno già lavorando (parallelamente ad alcuni altri progetti piuttosto interessanti), per cui vista la mole di puntate previste, non dovrebbero esserci tempi d’attesa particolarmente lunghi, o comunque non dovremo aspettare un’infinità come tra la terza e la quarta stagione della serie.

Insomma, come dice la canzone che accompagna il trailer, “The Boys are back in Town”: siete contenti? Cosa vi aspettate dai nuovi episodi di Rick and Morty?

 

No more articles