Dal San Diego Comic-Con le prime immagini di Rick and Morty 4. Ulteriori novità in arrivo dal panel dedicato alla serie?

Dopo l’annuncio dell’arrivo di Rick and Morty 4 i fan non vedono l’ora di saperne di più sull’attesissimo ritorno della serie animata creata dal genio di Dan Harmon e Justin Roiland.

Purtroppo però manca ancora qualche mese all’arrivo dei nuovi episodi, previsti per Novembre, ma finalmente ecco che grazie al panel dedicato al San Diego Comic-Con di quest’anno, sono arrivate le prime foto ufficiali, che offrono un primo sguardo all’attesissima quarta stagione.

Le due immagini in questione sono state pubblicate da EW: la prima mostra un Rick felice e spensierato in un pianeta alieno. Cos’avrà combinato? Saranno contenti anche gli eventuali abitanti di quel pianeta?

La seconda immagine invece mostra sempre Rick circondato da coccodrilli robot non particolarmente contenti di vederlo. Questa rappresentazione ci sembra già più familiare e credibile.

Rick and Morty 4 Rick and Morty 4

L’ultima stagione di Rick and Morty si è conclusa nel 2017, il che vuol dire che i fan stanno aspettando un suo seguito da ormai due anni, ma il fatto che Adult Swim abbia rinnovato lo show per altri 70 episodi non può che far piacere agli amanti del folle show in onda in Italia su Netflix.

Come detto in precedenza, al San Diego Comic-Con è previsto un panel su Rick and Morty per questo venerdì, durante il quale, presumibilmente, ci sarà una sorta di sneak peek della nuova stagione, per cui potrebbe arrivare nuovo materiale (non è chiaro se un trailer vero e proprio o magari qualche nuova immagine). Restate sintonizzati sulle pagine di Stay Nerd per saperne di più non appena possibile.

Per il momento godetevi le foto in questione e fateci sapere che ne pensate. Quanto attendete la nuova stagione dello show? Cosa vi aspettate da Rick and Morty 4?

(Fonte: Comic Book)

No more articles