Fan di Rick & Morty, gioite: la serie animata divenuta rapidamente cult, prodotta da Adult Swim e disponibile in Italia su Netflix, è appena stata rinnovata per altri 70 episodi.

Lo hanno confermato gli stessi autori Dan Harmond e Justin Roiland, con quest’ultimo che ha postato l’annuncio ufficiale sotto forma di disegno su Twitter.

Le preghiere dei fan, che non vedevano l’ora di sapere notizie su un’eventuale quarta (e oltre) stagione dello show, sono dunque state esaudite.

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui