Adult Swim annuncia la data d’uscita della Stagione 4 di Rick and Morty, che arriverà a Novembre 2019!

È arrivato l’annuncio che tutti i fan di Rick and Morty aspettavano: la quarta stagione è in arrivo quest’anno, a novembre!

Lo ha annunciato la stessa Adult Swim, produttrice dello show, con un filmato che mostra proprio i due personaggi del cartone creato da Dan Harmon e Justin Roiland, in cui viene svelato il ritorno della serie questo stesso anno.

In Italia lo show è trasmesso da Netflix, che tuttora sul proprio catalogo ha le tre stagioni uscite fin’ora. Presumibilmente la quarta stagione dello show sarà trasmessa sempre sulla piattaforma streaming, ma c’è da attendere l’annuncio ufficiale.

Lo show è noto per prendersi pause piuttosto lunghe tra una stagione e l’altra, e infatti ci sono sempre stati circa due anni di attesa tra la messa in onda delle varie stagioni, e anche la quarta non farà eccezione.

La terza stagione di Rick and Morty è infatti datata 2017: per approfondire potete sicuramente leggere la nostra recensione della Stagione 3 del cartone, ma anche il nostro speciale su Rick and Morty.

Nel frattempo però noi abbiamo fatto partire il conto alla rovescia: Rick and Morty tornano a Novembre 2019, Wubba lubba dub dub!

(Fonte: Comic Book)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui