Nel nuovo teaser di Star Wars: The Rise of Skywalker mostrato al D23 scopriamo che Rey potrebbe cedere al Lato Oscuro!

Il nuovo teaser di Star Wars: The Rise of Skywalker visto ieri al D23 sembrerebbe suggerire la discesa di Rey verso il Lato Oscuro.

Sebbene il filmato non sia stato reso pubblico, le prime descrizioni parlano di una Rey che impugna una spada laser a doppia lama rossa – come quella impugnata da Darth Maul in Episodio I – e vestita con abiti scuri.

Di seguito vi riportiamo la descrizione di Brandon Davis della scena:

“La presentazione si conclude con un breve sguardo al passato di Star Wars, che include tutti i precedenti film […] e culmina con un footage del nuovo film. Il gruppo osserva dall’alto un piccolo villaggio. Una flotta di navi nello spazio. Rey si fa strada tra gli alberi. Kylo emerge da una nave. Rey e Kylo combattono circondati dall’acqua. Palpatine dice ‘si avvicina alla sua fine’ e Rey, con indosso una tunica nera, stringe in mano una spada laser rossa che si divide in due, rivelando una doppia lama come quella impugnata da Darth Maul.”rise skywalker d23 reyOvviamente, trattandosi di pochi frammenti di un film, la sequenza mostrata potrebbe significare qualsiasi cosa.

In rete, infatti, iniziano a diffondersi le prime teorie e se da un lato c’è chi è pronto a scommettere sulla caduta di Rey verso il Lato Oscuro, dall’altro c’è chi ipotizza che si tratti di una semplice visione.

Ciò che è certo, anche grazie al nuovo poster diffuso proprio nel corso della manifestazione – che potete vedere in calce a questa notizia – è che il nono episodio vedrà il ritorno di Palpatine, sebbene non sappiamo ancora se sarà presente fisicamente o se sarà, magari, un Fantasma di Forza.rise skywalker d23 reyNel frattempo, la stessa Daisy Ridley – che nella nuova trilogia veste i panni di Rey – si è dichiarata stupita per il filmato mostrato al D23:

“Ieri sono andata da Bad Robot e ho chiesto ‘Hey, posso vedere il teaser?’ e loro ‘Certo, certo.’ Senza avvertirmi di niente. E dopo aver visto la sequenza gli ho detto ‘O mio dio, siete sicuri di voler mostrare anche quella scena?’ Questa è stata la mia reazione e a vederla oggi mi fa uno strano effetto, mi sono sentita nervosa perché sapevo che sarebbe arrivata. La reazione dei fan è stata straordinaria.”

Prima di chiudere, vi ricordiamo che Star Wars: The Rise of Skywalker uscirà il prossimo 18 dicembre.

Fonte: CB

No more articles