Robert Downey Jr. e Chris Evans sono stati ospiti in una recente puntata del Jimmy Kimmel Show, durante il quale proprio l’attore che interpreta Iron Man ha forse inavvertitamente svelato il futuro del supereroe e di Captain America.

I due attori hanno infatti scherzato sul caldissimo clima ad Atlanta durante le riprese di Civil War, quando Downey Jr. ha poi aggiunto: “A proposito, dobbiamo andare di nuovo ad Atlanta a girare, io e te”, al quale Evans ha replicato “Lo so, sono pronto”.

Guardando l’agenda di Marvel, l’unico film in programma ambientato ad Atlanta è Guardiani della Galassia Vol. 2, ma non è ragionevole pensare che Iron Man o Captain America saranno presenti in quel film, visto che James Gunn ha recentemente ribadito che Peter Quill sarà l’unico umano del film.

È improbabile anche che si stessero riferendo ad Avengers: Infinity War, visto che il film è ancora parecchio lontano dall’inizio delle riprese. Ed è strano pensare anche ad un film non riguardante l’universo Marvel, visto che non c’è nulla di ufficiale sull’agenda dei due.

Potrebbe dunque essere che i due appariranno nel nuovo film su Spider-Man che Tom Holland in un recente evento per la stampa avrebbe anticipato essere girato prevalentemente proprio ad Atlanta.

Quale che sia il caso, vi terremo aggiornati.

(Fonte: CBR )

No more articles