Inizia a delinarsi il cast artistico del nuovo film di Christopher Nolan

Il prossimo film del regista Christopher Nolan inizia ad assumere contorni più delineati, dal momento che dopo l’annuncio di qualche ora fa circa il ruolo da protagonista affidato a John David Washington, arrivano ulteriori notizie sempre riguardanti il cast artistico.

Sarà infatti Robert Pattinson il co-protagonista scelto da Nolan per affiancare Washington, sebbene non sappiamo ancora che tipo di rapporto avranno i due nel film, se agiranno fianco a fianco o se Pattinson sarà un villain. Secondo indiscrezioni, peraltro, dovrebbe esserci anche una protagonista femminile dal nome piuttosto noto, e non è escluso che venga fuori nelle prossime ore, andando così a definire ulteriormente il cast.

Così come per Washington, anche per Pattinson si tratta della prima collaborazione con Christopher Nolan ma non è certo la prima con un regista di questo calibro, ed infatti l’attore che ha esordito sul grande schermo con la saga Harry Potter e si è affermato nello Star System con Twilight, ha prestato i propri servigi a David Cronenberg in ben due occasioni, con Cosmopolis e Map to the stars.

No more articles