Inizia a delinarsi il cast artistico del nuovo film di Christopher Nolan
Il prossimo film del regista Christopher Nolan inizia ad assumere contorni piĂ¹ delineati, dal momento che dopo l’annuncio di qualche ora fa circa il ruolo da protagonista affidato a John David Washington, arrivano ulteriori notizie sempre riguardanti il cast artistico.
Sarà infatti Robert Pattinson il co-protagonista scelto da Nolan per affiancare Washington, sebbene non sappiamo ancora che tipo di rapporto avranno i due nel film, se agiranno fianco a fianco o se Pattinson sarà un villain. Secondo indiscrezioni, peraltro, dovrebbe esserci anche una protagonista femminile dal nome piuttosto noto, e non è escluso che venga fuori nelle prossime ore, andando così a definire ulteriormente il cast.
Così come per Washington, anche per Pattinson si tratta della prima collaborazione con Christopher Nolan ma non è certo la prima con un regista di questo calibro, ed infatti l’attore che ha esordito sul grande schermo con la saga Harry Potter e si è affermato nello Star System con Twilight, ha prestato i propri servigi a David Cronenberg in ben due occasioni, con Cosmopolis e Map to the stars.