Durante la Star Wars Celebration, tenutasi in quel di Londra, l’attore e regista Wen Jiang, celebre per aver recitato in film come Sorgo Rosso o Keep Cool, che nella pellicola Rogue One: a Star Wars Story interpreterà il guerriero Baze Malbus, si è lasciato sfuggire uno spoiler piuttosto pesante sulla trama del medesimo film.

ATTENZIONE: QUANTO SEGUE, OVVIAMENTE, È REALMENTE UN GRANDE SPOILER SULLA TRAMA, QUINDI EVITATE DI CONTINUARE A LEGGERE SE NON VOLETE AVERE ANTICIPAZIONI

L’attore, sul palco insieme al resto del cast, ha preso la parola scusandosi innanzitutto per le difficoltà nell’esprimersi in inglese, per poi rivelare, ovviamente per errore, che il personaggio interpretato da Donnie Yen, ossia Chirrut Îmwe, morirà e in quel momento lui farà “qualcosa di meglio”. 

Il palese facepalm di Yen, che potete vedere nel video sottostante – dal minuto 1:48 potete sentire direttamente le parole di Jiang – è stata la reazione di buona parte del pubblico, nonostante siamo certi che si sia trattato di un “semplice” errore umano, che può sempre capitare. Vi ricordiamo che la pellicola di Gareth Edwars è attesa per il 16 Dicembre 2016.

No more articles