Il “Final Chapter” di Rurouni Kenshin si mostra in un nuovo teaser trailer

Dopo 8 anni dal primo adattamento live action, la saga di Rurouni Kenshin si avvicina alla sua conclusione. Il sito ufficiale del Final Chapter – che sarà suddiviso in due pellicole – ha pubblicato un nuovo teaser trailer avente per protagonisti Kenshin e Enishi Yukishiro.

Nei due film che metteranno il punto – anche sul grande schermo – alla saga del giovane Samurai Vagabondo, vedremo la trasposizione live action di quanto narrato nell’arco narrativo conclusivo del manga e nella prima serie OAV pubblicata nel 1999 Kenshin Samurai: Memorie del Passato.

Oltre a scoprire il passato di Kenshin e il periodo nel quale divenne noto con il nome di Battosai, negli anni conclusivi dell’era Batumatsu. La storia, inoltre, ci porterà a vederlo scontrarsi con quello che viene considerato il suo nemico più forte, il temibili Enishi Yukishiro, interpretato nel live action da Mackenyu Arata.

Come già detto, il capitolo finale di Rurouni Kenshin sarà suddiviso in due pellicole: la prima, The Final, uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 3 luglio; la seconda, The Beginning, arriverà il prossimo 7 agosto.

Oltre al teaser sono stati pubblicati anche i due character poster che potete vedere di seguito e che ritraggono Takeru Sato nei panni di Kenshin e Mackenyu in quelli di Enishi.

 

Rurouni Kenshin (noto in italia come Kenshin Samurai Vagabondo) è un manga di Nobuhiro Watsuki, serializzato dal 1994 a 1999 sulla nota rivista nipponica Weekly Shonen Jump. In Italia ha debuttato nel 2001 edito da Star Comics e da esso sono stati tratti una serie anime – completa e composta da 95 episodi; e tre serie OAV.

La divisione giapponese di Warner Bros. ha già prodotto i primi tre film live action – Rurouni Kenshin (2012), Rurouni Kenshin: Kyoto Inferno (2014) e Rurouni Kenshin: The Legend Ends (2014) – che hanno incassato, in tutto il mondo, un totale di circa 155 milioni di dollari.

Fonte: Crunchyroll

No more articles