Netflix ha cancellato Le Terrificanti Avventure di Sabrina: la serie con Kiernan Shipka si concluderà con la quarta stagione

Un po’ a sorpresa è arrivata la decisione di Netflix, che ha cancellato Le Terrificanti Avventure di Sabrina, chiudendo così la serie con la quarta stagione in arrivo prossimamente. Lo show conta infatti due stagioni piuttosto corpose, entrambe divise però in due parti.

Ambientata nello stesso universo di Riverdale, lo show è sbarcato su Netflix nel 2018, dove ha esordito con una serie da 20 episodi divisa in due parti. In seguito fu poi ordinata una seconda super-stagione, stavolta da 16 episodi, e anch’essa a sua volta divisa in due parti: la prima è sul catalogo della piattaforma già dallo scorso Gennaio, mentre la seconda arriverà nel corso dell’anno e, dunque, sarà l’ultima.

sabrina cancellato

Lo showrunner della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, ha detto durante una recente intervista: “Lavorare su Le Terrificanti Avventure di Sabrina è stato un onore incredibile fin dal primo giorno. Lavorare con il cast, a cominciare da Kiernan, la strega teenager preferita di tutti, è stata una gioia. Sono profondamente grato alla crew, gli scrittori, gli editor, gli assistenti e a tutti per aver messo così tanto amore in questo sogno oscuro che è questa serie. Grazie anche a Netflix, Warner Bros., Berlanti Television ed Archie Comics per averci fatto raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo in cui volevamo. Non vediamo l’ora di farvi vedere la quarta parte”.

Nel cast della serie insieme alla protagonista Kiernan Shipka, nel ruolo appunto del personaggio che dà il titolo alla serie, figurano anche Miranda Otto, Lucy Davis, Ross Lynch, Gavin Leatherwood, Chance Perdomo, Jaz Sinclair, Lachlan Watson, Michelle Gomez, Richard Coyle, Tati Gabrielle, Adeline Rudolph e Abigail Cowen.

Come avete preso la notizia della cancellazione? Siete delusi o pensate sia giunta l’ora di salutare Sabrina & co.?

(Fonte: TV Line)

No more articles