A Maggio gli irriverenti protagonisti di Saints Row: The Third Remastered sbarcheranno anche su console next gen e su PC

Era solo questione di tempo prima che i Santi di Deep Silver Volition continuassero la propria ascesa al potere e infatti, il prossimo 25 Maggio, Saints Row: The Third Remastered arriverà anche nella next gen, come annunciato oggi sui profili social ufficiali.

L’annuncio è stato, più che altro, una conferma data al leak della lista trofei PS5 trapelata online nella giornata di ieri. Nel tweet che potete leggere di seguito, inoltre, il team di sviluppo specifica che chi è già in possesso dell’edizione remastered e ha una console di nuova generazione, potrà effettuare l’upgrade in maniera totalmente gratuita.

“Si, è vero. Saints 3 Remastered arriverà su Xbox Series X|S e PlayStation 5 il prossimo 25 Maggio. Per chi già la possiede sarà disponibile un aggiornamento gratuito, grazie al quale portare il caos nella nuova generazione!”

Una nuova veste per la next gen

In allegato al tweet è presente un link che riporta al post d’annuncio ufficiale, grazie al quale è possibile leggere quali saranno le migliorie apportate alla versione next gen del titolo.

“Tra i miglioramenti apportati alle versioni Xbox Series X e PlayStation sono inclusi un FPS boost a 60fps e una risoluzione in 4K dinamico, mentre i giocatori Xbox Series X potranno scegliere tra le modalità performance (60 FPS 1080p) e bellezza (30 FPS, 4K).

saints row third next gen

Ovviamente questa nuova versione sfrutterà gli SSDs delle nuove console, che le consentiranno di avere tempi di caricamento più rapidi. Inoltre, vista la richiesta, abbiamo aggiunto il Saints Purple ai colori dell’illuminazione del controller DualSense.

Aggiungiamo anche che Saints Row: The Third Remastered sarà disponibile su Good Old Games il 22 Maggio, in contemporanea con il lancio su Steam.”

Vi ricordiamo nuovamente che la versione next gen di Saints Row: The Third Remastered sarà disponibile a partire dal 25 Maggio.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui