SaldaPress presenta Aliens grandi Maestri vol. 2, in edicola giovedì 27 giugno

Saldapress riapre le porte dell’ALIENS UNIVERSE. La collana a fumetti ha sempre regalato grandi soprese: spin-off, prequel, sequel inediti, reinterpretazioni della mitologia xenomorfa e avventure che hanno allargato a dismisura il territorio narrativo nato dal film del 1979 di Ridley Scott. E che hanno coinvolto nel corso degli anni alcuni tra i più significativi autori del fumetto mondiale, i quali hanno voluto dare il loro prezioso contributo a uno dei mostri più iconici di tutti i tempi.

Il merito è di Dark Horse che ha pubblicato e continua a pubblicare decine e decine di storie magnifiche, che saldaPress sta portando in Italia in diverse formati. Il più prestigioso è certamente quello cartonato, inaugurato con ALIENS 30° ANNIVERSARIO. Un formato che ha visto il debutto della raccolta ALIENS GRANDI MAESTRI di cui esce il 27 giugno il VOLUME 2 (pagg. 168, euro 24,90).

Nel secondo volume, sono raccolti altri piccoli e grandi classici che hanno fatto la storia dellALIENS UNIVERSE, a partire CAOS TOTALE, una straordinaria follia fumettistica scritta da Mark Schulz e che vede avvicendarsi ai disegni più di quaranta eccezionali disegnatori: da Moebius e Arthur Adams, fino a Mark A. Nelson, Sean Philips e Mike Allred. Un vero e proprio tour de force, seguito da altre sette grandi storie e da una preziosa cover gallery. Le storie sono LOCCASIONE DI UNA VITA di Phil Amara, Mark Schultz e Rick Leonardi, STAGIONE TURISTICA di Beau Smith e Gray Morrow; GLI DEI ANTICHI di Nancy A. Collins e Leif Jones; CACCIATORE di David Wenzel e Tracey Munsey; QUESTIONE DI GUSTI di Edward Martin III e Mark A. Nelson; CORRIDOIO DI VETRO di David Lloyd e Elitta Fell; INCUBAZIONE di Ron Marz e Bernie Wrightson.

Unaltra occasione imperdibile per tutti i fan, sempre più numerosi, dellALIENS UNIVERSE a fumetti.

Due pezzi di un tesoro narrativo immenso e ancora vivo.

Nello spazio nessuno potrà sentirvi urlare: Capolavoro!.

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.