Presentato Salt and Sacrifice alla Summer Game Fest 2021

Ottime notizie per gli amanti di Salt and Sanctuary, perché sta per arrivare il seguito del celebre gioco, Salt and Sacrifice. Qui di seguito potete vedere il filmato di presentazione, mostrato in anteprima nel corso della Summer Game Fest 2021. Diteci che cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento al riguardo!

Insieme al filmato è stata rilasciata anche una descrizione del gioco. Potete leggerla qui di seguito.

“Salt and Sacrifice è il seguito del platform RPG d’azione Salt and Sanctuary. Esplora una nuova era e una nuova regione, oltre a un nuovo ruolo: quello di un inquisitore marchiato. Si tratta di un criminale condannato, ma risparmiato dalla mano della giustizia in cambio di una vita di servizio nella guerra senza fine contro i maghi: creature contorte e irredimibili di malizia elementale”.

salt sacrifice

Tra le nuove caratteristiche del gioco avremo un’area hub nota come Pardoner’s Vale, dove i giocatori potranno incontrarsi e interagire con altri Inquisitori. Il gioco supporta anche partite in solitario e la modalità cooperativa online. Saranno presente oltre venti tipi diversi di maghi a cui dare la caccia, tra cui piromanti armati di fuoco e altri soggetti dotati di attacchi velenosi. Eliminate un mago permetterà di creare nuove attrezzature con i materiali raccolti dai loro resti con le Arti runiche, che sbloccheranno nuove abilità e poteri.

Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui