A quanto pare la presentazione dello smartphone pieghevole di Samsung è imminente. La società, nelle scorse ore, ha aggiornato il proprio logo sulla pagina Facebook ufficiale, rendendolo curvo, facendo così partire le speculazioni sull’annuncio del nuovo e rivoluzionario dispositivo.

Samsung Galaxy F potrebbe fare la sua prima apparizione nel corso della  Samsung Developer Conference, in programma per il prossimo mercoledì.

Al momento, non ci sono moltissime informazioni riguardanti lo smartphone, che probabilmente sarò dotato di uno schermo interno da 7,3 pollici e un secondo da 4.6 pollici, il primo strutturato in modo da garantirne la protezione al momento della chiusura.

In attesa di aggiornamenti, vi ricordiamo che si tratta soltanto di rumor privi di riscontri ufficiali.

(Fonte: gsmarena)

Settimio Capozzoli
Ingegnere per hobby, Nerd di professione. Appassionato di Videogames, da quando mio padre mi regalò un Atari 7200 con MidnightMutants (avevo solo 2 anni) ed attratto da qualsiasi aggeggio elettronico. Odio profondo per Assassin’s Creed, dopo averlo lodato fino al terzo capitolo ed amante di Halo, Dragonage, The Witcher e di quel gran figo di Illidan Stormrage. Da grande sogno di diventare uno Spartan.