Santa Clarita Diet chiude i battenti

In maniera piuttosto inaspettata Netflix ha da poco annunciato che la terza stagione di Santa Clarita Diet sarà anche l’ultima.

La stessa compagnia di streaming ha reso nota questa decisione con una nota, che potete leggere qui di seguito.

“Il mondo non aveva mai conosciuto uno ‘zom-com’ fino a Santa Clarita Diet. Siamo in debito con il creatore Victor Fresco per aver portato questa idea a Netflix”, ha detto lo streamer. “Con una dedizione infinita, l’incredibile Drew Barrymore e Timothy Olyphant si sono totalmente messi in gioco, con una straordinaria abilità per la commedia che ha portato in vita Sheila e Joel Hammond alla vita, anche se uno di loro era un non morto. Siamo grati a Victor, Drew e Timothy, insieme ai colleghi produttori esecutivi Tracy Katsky, Aaron Kaplan, Chris Miller e Ember Truesdell e il cast eccezionale, tra cui Liv Hewson e Skyler Gisondo, e alla crew per le tre stagioni esilaranti che gli abbonati di Netflix avranno la possibilità di scoprire per gli anni a venire.”

Anche Drew Barrymore, protagonista e produttrice della serie ha detto la sua.

“Tra i  molti personaggi che ho interpretato Sheila Hammond è tra le mie preferite. Con Joel formava una coppia fantastica, che condivideva gli stessi obiettivi. Mi ritengo fortunata per aver lavorato con Tim Olyphant. Realizzare questa serie è stato un onore. Sheila vivrà per sempre. La mia gratitudine va a Victor Fresco, per aver creato un mondo così eccezionale”.

(fonte: THR.com)

No more articles