Il film de I Soprano ha trovato il suo regista

Alan Taylor ha chiuso l’accordo per dirigere The Many Saints of Newark, film prequel dell’iconica serie TV de I Soprano, prodotto da New Line.

Il regista aveva già lavorato proprio alla serie TV, e vinse il premio Emmy per la regia dell’episodio “Kennedy e Heidi” della sesta stagione.

Il film è ambientato negli anni ’60, all’epoca delle rivolte a Newark, New Jersey, e dei conflitti tra afroamericani e italiani.

Diversi personaggi della serie dovrebbero apparire nel film, anche se New Line non ha voluto sbottonarsi molto a riguardo.

Tra gli altri lavori di Taylor ci sono alcuni episodi di Game of Thrones, Mad Men, Boardwalk Empire e la regia di Thor: The Dark World e Terminator Genisys.

Che ne pensate della scelta?

(Fonte: The Wrap)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.