David Chase è pronto a far tornare una delle serie TV più amate di sempre: sembra infatti che New Line abbia acquisito la sceneggiatura di The Many Saints of Newark (titolo provvisorio), che non è nient’altro che il prequel de I Soprano.

Il film sarà ambientato negli anni ’60 e dovrebbe includere le versioni giovanili di molti dei personaggi già visti sul piccolo schermo.

Lo script è opera dello stesso Chase e di Lawrence Konner, che ha già lavorato con I Soprano.

La serie TV è andata avanti per 6 stagioni, dal 1999 al 2007 su HBO, vincendo 21 Emmy e 5 Golden Globe, tra i vari premi.

Noah Emmerich, proprietaria della New Line, ha dichiarato: “David è un grandissimo storyteller, ed insieme ai colleghi di HBO siamo entusiasti che abbia deciso di rivisitare ed allargare l’universo dei Soprano in un film.”

Voi che ne pensate a riguardo? Siete pronti a tuffarvi nuovamente nel mondo dei Soprano?

(Fonte: Deadline)

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.