Tornare sull’isola di Lost, si può?

Durante una recente intervista, Carlton Cuse, uno degli autori di Lost, ha parlato del suo nuovo progetto (l’adattamento di Jack Ryan per Amazon), ma anche dello show stesso.

La celebre serie divenuta cult tra il 2004 e il 2010, è infatti oggetto di discussioni sulla possibilità di un reboot, paventata soprattutto dopo il ritorno di Cuse in ABC.

Ma sarà davvero possibile tornare sull’isola? Ecco le dichiarazioni dell’autore:

“Damon e io siamo sempre stati granitici sul fatto che la storia che volevamo raccontare l’abbiamo raccontata. Mi andrebbe bene se ABC assumesse qualcuno con una buona idea per un reboot, coinvolgendo altri personaggi che andrebbero sull’isola in qualche altro momento. Sarei meno entusiasta se volessero usare gli stessi personaggi che abbiamo usato nel nostro show. Non penso, in ogni caso, che mi piacerebbe essere coinvolto.”

Favorevole quindi ad un reboot con altri personaggi, ma non con la sua collaborazione.

Voi come la vedete? Che ne pensate delle dichiarazioni dell’autore?

(Fonte: THR)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.