Scorn si mostra durante l’Inside Xbox

Dopo una lunga attesa il gioco horror FPS Scorn si prepara a fare il suo debutto anche su console, come mostrando il proprio trailer durate l’Inside Xbox.

Per chi non conoscesse questo titolo si tratta di un gioco con una gestazione durata anni. Infatti il primo video di gameplay per Scorn, titolo horror in prima persona, finanziato grazie alla campagna Kickstarter in corso.

Una demo del gioco è in arrivo il 22 settembre 2017, mentre la prima parte del gioco, intitolata DASEIN, era stata diffusa su PC nel 2018.

“Stiamo cercando di creare qualcosa di così disturbante che vi farà pensare alle idee e ai temi del gioco anche molto tempo dopo che avrete finito di giocarci” aveva rivelato uno dei creatori del titolo, Ljubomir Peklar. A giudicare da quanto visto nel trailer l’obiettivo sembra sia stato raggiunto in pieno.

Il giocatore controlla uno strano umanoide senza pelle, perso in un mondo da incubo pieno di strane creature e macabri arazzi, che ricorda una struttura tecno-organica vivente composta da acciaio, carne e ossa. Il giocatore esplorerà diverse regioni interconnesse in modo non lineare, alla ricerca di risposte che spieghino di più sul mondo in cui si muove.

No more articles