Il nuovo film di Scream si mostra nel poster con Ghostface

Mancano poco più di due mesi all’uscita di Scream e, nel mentre, è stato rilasciato un nuovo poster del film, per alleviare l’attesa dei fan. O, più probabilmente, per aumentarla. Grande protagonista di questa immagine, diffusa attraverso i social per celebrare la notte di Halloween, è ovviamente Ghostface, uno dei più noti criminali del mondo della celluloide. Potete vedere l’immagine qui di seguito, nel post diffuso su Twitter e ingrandita subito sotto. Diteci cosa ne pensate lasciandoci un vostro commento al riguardo!

scream poster nuovo film

La pellicola uscirà il 14 Gennaio 2022. A dirigere troveremo il duo composto da Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, mentre nel cast vedremo David Arquette, Neve Campbell, Courteney Cox e Marley Shelton. Sceneggiatori sarannia James Vanderbilt e Guy Busick, che daranno vita ai personaggi creati da Kevin Williamson, il quale tornerà nel franchise nel ruolo di produttore esecutivo.

La sinossi ufficiale recita: “Il film segue la storia di una giovane donna che torna nella sua vecchia città natale, solo per imbattersi in orribili casi di omicidio collegati a un famigerato serial killer mascherato”.

Oltre il poster: che cosa sappiamo del nuovo film di Scream?

Come detto il nuovo Scream sarà a tutti gli effetti il seguito del quarto capitolo, diretto da Wes Craven nell’ormai lontano 2011. Il film non seguirà quindi la moda del reboot o del remake, ma proseguirà la storia là dove si era interrotta dieci anni fa con gli eventi di Scream 4.

Come sempre, giunti a questo punto, non ci resta che lasciare a voi la parola! Che cosa ne pensate del poster? Cosa vi aspettate dal nuovo Scream? Lasciateci un vostro commento e partecipate con noi a questa discussione sul film!

Se questo articolo ti interessa leggi anche:

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.