Già crackato Sekiro: Shadows Die Twice. Il gioco non utilizza Denuvo

Mentre il gioco è disponibile solamente da oggi, Sekiro: Shadows Die Twice è stato già crackato, pare nella giornata di ieri.

Lo riporta DSO Gaming, secondo cui il titolo, uno dei videogame più attesi dalla community dei gamer,  non utilizza il dispositivo anti-tamper di Denuvo e dunque sarebbe già stato piratato a tempo di record, addirittura prima del day one.

Il titolo di FromSoftware, come detto, esce ufficialmente oggi, 22 marzo, e le prime recensioni diffuse online sono più che positive.

Se non avete ancora provveduto all’acquisto, potete comprare il gioco cliccando su questo LINK.

NDR: La news è riportata per dovere di cronaca e d’informazione. Tutta la redazione di Stay Nerd condanna fermamente ogni forma di pirateria.

 

Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.