Il protagonista di Sekiro sarà il primo personaggio di From Software a parlare

Il prossimo gioco di From Software, Sekiro: Shadows Die Twice, sarà diverso da quelli visti fino a oggi per diversi motivi. Non solo il gameplay sarà diverso da quello a cui ci hanno abituati Dark Souls e altri giochi come Bloodborne, ma anche per quanto riguarda il protagonista.

From Software ha infatti confermato che il personaggio protagonista sarà il primo a parlare! La notizia arriva dal managere del settore marketing e communicazione Yasuhiro Kitao, il quale ha confermato che The Wolf, misterioso protagonista del gioco, parlerà. “Non annoierà i giocatori con lunghi monologhi” ha rassicurato Kitao. “L’intenzione è quella di raccontare una storia, il dramma di questi personaggi”. Per questo motivo risulterà fondamentale aggiungere dei dialoghi alla componente narrativa.

(fonte; GameInformer.com)

 

Federico Galdi
Genovese, classe 1988. Laureato in Scienze Storiche, Archivistiche e Librarie, Federico dedica la maggior parte del suo tempo a leggere cose che vanno dal fantastico estremo all'intellettuale frustrato. Autore di quattro romanzi scritti mentre cercava di diventare docente di storia, al momento è il primo nella lista di quelli da mettere al muro quando arriverà la rivoluzione letteraria e il fantasy verrà (giustamente) bandito.