Sergio Bonelli Editore presenta Daryl Zed 2: Gioco al Massacro

Arriva in fumetteria dal 13 febbraio il secondo albo della miniserie dedicata al Cacciatore di Mostri nato dalla penna di Tiziano Sclavi

A febbraio Sergio Bonelli Editore porta in fumetteria il secondo episodio della miniserie a colori di Daryl Zed, il Cacciatore di Mostri nato dalla penna di Tiziano Sclavi.

Nella lotta senza esclusione di colpi a quelli che lui chiama “tafani”, il motto di Daryl Zed è «L’unico vampiro morto è quello ri-morto». Intanto, però, la sua mente è costretta a fare i conti col passato e con uno scrittore di fumetti, ben noto a tutti gli amanti dell’Old Boy.

I disegni di questo secondo episodio, scritto sempre da Tito Faraci, sono firmati da Nicola Mari, mentre nei prossimi volumi avremo modo di scoprire anche i disegni di Angelo Stano e Werther Dell’Edera.

Vi lasciamo alla copertina e alla scheda di questro prodotto.

sergio bonelli editore

DARYL ZED n. 2, Sergio Bonelli Editore

GIOCO AL MASSACRO

Soggetto: Tito Faraci

Sceneggiatura: Tito Faraci

Disegni: Nicola Mari

Copertina: Nicola Mari

Colori: Sergio Algozzino

Formato: 16×21 cm, colore

Pagine: 32

ISBN code: 978-88-6961-491-0

Uscita in libreria: 13 febbraio 

Prezzo: 3,50 euro

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla pagina social dell’Editore. I lettori possono effettuare il preorder dell’opera direttamente dal sito di Sergio Bonelli, cliccando sul link seguente.

 

Team News Lontre
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.