SERGIO BONELLI EDITORE presenta due nuovi TEX e L’APOCALISSE di CASTELLI e ROI

Sergio Bonelli Editore presenta in libreria e fumetteria a novembre due nuovi volumi sul ranger e l’atteso libro evento firmato dal padre di Martin Mystère e dal Maestro delle Ombre

«Una storia importante, di quelle che costituiscono, per una serie a fumetti, un punto d’arrivo, un passo in avanti, un nuovo, futuro termine di paragone, ma anche – se mai ce ne fosse bisogno – la conferma definitiva della grandezza di un autore».

sergio bonelli editore

 

Così Davide Bonelli presenta per Sergio Bonelli Editore TEX. L’INESORABILE, il volume firmato da Mauro Boselli e Claudio Villa che arriverà in fumetteria e in libreria il prossimo 21 novembre. Arricchito dall’intervista di Gianmaria Contro a Claudio Villa, il volume non è il solo a dare appuntamento a tutti i fan del ranger!

In TEX WILLER. I DUE DISERTORI (in arrivo sugli scaffali dal 14 novembre), Boselli e Brindisi ci guideranno infatti nella Prima Guerra Civile tra Nord e Sud, nel rovente Sudovest percorso da disertori, guerriglieri, comancheros, indiani bellicosi e ogni sorta di tagliagole, dove un pugno di coraggiosi giovani pionieri cerca le ragazze rapite dai ranch di Saint Thomas.

Tra le prigioniere c’è Tesah, la bella principessa Pawnee, e per salvarla il suo fratello bianco Tex Willer, il fuorilegge solitario, si è messo alla testa dei soccorritori. La loro pista sarà disseminata di agguati, sparatorie, tranelli e cavalcate a rompicollo, dalla missione assediata di San Esteban al villaggio degli Apache Coyoteros, dal sinistro Rancho Sangriento alla cittadina di Nueva Asunción, quartier generale dell’Armada del Norte! Una nuova avventura del giovane Tex, al galoppo sotto le stelle del Messico in sella al suo cavallo Dinamite, arricchita dalla copertina di Massimo Carnevale e dall’introduzione di Mauro Boselli

sergio bonelli editore

Sempre il 14 novembre per Sergio Bonelli Editore esce anche APOCALISSE: un libro evento, un’occasione unica e attesissima per vedere al lavoro insieme una coppia di straordinari artisti del fumetto. Alfredo Castelli scrive, per la prima volta al mondo, la fedele trasposizione a fumetti dell’ultimo e più visionario libro del Nuovo Testamento: l’Apocalisse di Giovanni. Un racconto visionario che ha trovato, attraverso le matite di Corrado Roi, la rappresentazione più efficace e stupefacente.

Con l’introduzione e la postfazione di Castelli e una pratica guida alla lettura del testo. Il volume sarà presentato dagli autori in occasione di Bookcity Milano l’8 novembre alle ore 18 presso il Bonelli Point del Mondadori Megastore di via Marghera.

No more articles