IL DLC FINALE DI SHADOW OF THE TOMB RAIDER “THE PATH HOME” È ORA DISPONIBILE

Square Enix, Eidos-Montréal e Crystal Dynamics annunciano che il DLC “The Path Home”, l’avventura finale di Shadow of the Tomb Raider, è ora disponibile. Puoi scaricare “The Path Home ” gratuitamente se possiedi il Season Pass su  Xbox One (inclusa Xbox One X), su PlayStation 4 e PC Windows/Steam.
In seguito alla conclusione degli eventi di Tomb Raider, è arrivata la tranquillità e la battaglia sembra essersi conclusa. Ma quando i compagni cominciano a sparire, Lara deve esplorare antichi tunnel per rintracciarli. Nel nuovo viaggio di Lara dovrai affrontare una nuova tomba, che racchiude un segreto nascosto da secoli.
In esclusiva con il Season pass, riceverai l’outfit “Midnight Sentinel”, che offre una durata maggiore del focus e della percezione, e l’arco Silver Strike, che scocca frecce in grado di trapassare l’armatura di nemici corazzati o di più nemici insieme privi di corazza. E non è finita qui, l’abilità Magic Touch, consente a Lara di utilizzare meno risorse per creare oggetti. Completano l’elenco di aggiunte per il Season Pass, le modalità Score Attack e Time Attack disponibili per tutte le tombe nel gioco principale.
Tomb Raider è disponibile in tutto il mondo su Xbox One, PlayStation 4 e PC Windows/Steam.
Le manine delle lontre sono perfette per scrivere velocemente al computer, così in Stay Nerd ne abbiamo assunte 12 per occuparsi delle news! Nessuna lontra viene maltrattata, ma anzi vengono ricompensate con tanto pesce, crostacei e scatoline colorate di diversa dimensione da mettere in ordine! Recentemente, gli è anche stato messo a disposizione un bazooka spara-pesce.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui