Frogwares annuncia il rinvio delle versioni PS4 e Xbox One di Sherlock Holmes: Chapter One, in arrivo in autunno su PS5, Series X|S e PC

Il team di Frogwares Studio, ha annunciato su Twitter di aver deciso di rinviare l’uscita delle versioni PS4 e Xbox One di Sherlock Holmes: Chapter One. Il lancio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC resta confermato a questo autunno e, inoltre, il prossimo giovedì 16 Settembre, saranno diffuse novità in merito.

“A tutti i nostri fan, abbiamo un annuncio importante da fare.

Noi tutti, come studio, abbiamo deciso di necessitare di ulteriore tempo per poter lavorare alle versione PS4 e Xbox One di Sherlock Holmes: Chapter One. Per questo, il lancio delle versioni per PC, PS5 e Xbox Series X|S avverrà questo autunno, mentre quello delle versioni PS4 e XB1 sarà spostato più avanti (non troppo.)

La ragione è che abbiamo bisogno di più tempo e di poter dare un po’ di respiro al nostro team di sviluppo per poter terminare queste versioni nel migliore dei modi. Parliamo, al massimo, di qualche settimana, ma vi daremo le date esatte molto presto. Siate, tuttavia, certi che queste versioni non sono state cancellate. Ci stiamo lavorando in questo stesso momento.

In fine, un avviso. Questo giovedì, 16 Settembre, abbiamo preparato qualcosa di nuovo per voi e risponderemo a una delle vostre domande più richieste. Tenete d’occhio i nostri canali social.”

Inutile dire che la domanda – forse proprio la più richiesta – è e resta solo una ed è quella relativa alla data di lancio – o meglio, LE date di lancio, visto in rinvio delle versioni per console della scorsa generazione.

sherlock holmes ps4 xbox one

Annunciato da Frogware Studio a Maggio dello scorso anno, Sherlock Holmes: Chapter One metterà i giocatori nei panni del celebre investigatore, agli inizi della propria carriera. Tornato sull’isola di Cordona dopo la morte della madre, Violet, il ventunenne Sherlock Holmes scopre che, dietro quella che sembra una tranquilla cittadina, si nasconde qualcosa di molto più cupo e sinistro: una realtà fatta di corruzione e crimine.

Fonte: GameReactor

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.