Zack Snyder pubblica il nuovo look di Knightmare Batman nel suo Justice League

Manca poco più di un mese all’arrivo dell’atteso Zack Snyder’s Justice League e il regista statunitense continua a stuzzicare l’appetito dei fan condividendo oggi il nuovo look di Knightmare Batman.

Fonte dello scatto è l’account Vero ufficiale di Snyder e, a differenza dell’immagine del Joker pubblicata un paio di giorni fa – volutamente sfocata per celarne l’aspetto – ci offre una visione di schiena del Cavaliere Oscuro di Gotham.

 

Così come Jared Leto, anche Ben Affleck ha dovuto girare alcune scene di quella che, fino a qualche mese fa, era nota come “Snyder’s Cut.”

“Penso si sia scordato quanto [il costume] possa essere poco confortevole, ma va bene così” commentò Snyder. “Un paio di abiti sono rimasti in archivio per un po’ di tempo… altri erano sparsi in giro o sono finiti nei musei e abbiamo dovuto portarceli via.”

snyder justice league batman

Come abbiamo accennato in precedenza, un paio di giorni fa, il regista del film ha divulgato la prima immagine della sua versione del Joker di Jared Leto, che, seppur celato, appare ben diverso rispetto a quanto abbiamo visto finora e sembrerebbe avere uno stile più simile a quello del compianto Heath Ledger.

“Avete creato un personaggio straordinario. Sono onorato di aver potuto unire i nostri mondi” twitta Snyder taggando Leto e David Ayer, regista di Suicide Squad – pellicola nella quale fece il proprio debutto la nuova versione cinematografica del villain di casa DC Comics.

 

“Volevo rendere onore a quello che è stato creato perché pensavo fosse molto fico” dichiarò Snyder parlando del film di Ayer. “Al tempo stesso, in Justice League, non voglio raccontarvi cosa accadrà in quella scena, ma come si suol dire, ne è passata di acqua sotto i ponti da quando abbiamo visto l’ultima volta il Joker [di Leto]. È una sorta di versione… stanca del Joker, potremmo metterla così.”

Prima di chiudere vi ricordiamo che Zack Snyder Justice League sbarcherà il 18 Marzo su HBO Max e sarà un film unico della durata di 4 ore.

Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.