Mentre i fan della popolarissima saga fanno il conto alla rovescia in attesa del 25 maggio, giorno in cui il film Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale cinematografiche, Lucasfilm ha presentato con largo anticipo alcuni articoli ispirati al nuovo titolo. Il vasto assortimento comprende action figures, role play, abbigliamento e molto altro, tra cui una collana di libri e fumetti che uscirà a maggio.

Chewbacca

 “La nuova avventura di Star Wars celebra le icone della saga  Han Solo e Chewbacca, ma presenta anche una schiera di eroi inediti”, ha dichiarato Paul Gainer, head of Global Product Management and Distribution, Disney Parks, Experiences and Consumer Products. “Attraverso questi  giocattoli e articoli innovativi, la storia di SOLO prende vita per arrivare ai fan e alle famiglie di tutto il mondo”.

Alcuni giocattoli sono già disponibili in pre-ordine presso alcuni punti vendita statunitensi fra cui WalmartAmazon, e shopDisney.com mentre molti altri articoli saranno disponibili dal 13 aprile fino alla fine di maggio, presso le grandi catene di distribuzione, nei Disney Store, nei parchi Disney e all’indirizzo shopDisney.com.

star wars

No more articles