Han Solo avrà una propria serie su Disney Plus?

Nonostante i risultati poco esaltanti al botteghino e un’accoglienza tiepida da parte di critica e pubblico, Solo: a Star Wars Story, potrebbe avere il proprio futuro su Disney Plus.

Il sequel del travagliato film di Ron Howard potrebbe diventare una serie televisiva destinata alla piattaforma di streaming della casa di Topolino. Il report arriva dal sito specializzato Star Wars Unity. Stando alla fonte si sarebbe parlato nelle ultime settimane di riprendere la storia di Han Solo, cosa che sarebbe stata anche confermata dall’attore protagonista della pellicola, Alden Ehrenreich.

Parlando del futuro del suo personaggio nel franchise, Ehrenreich avrebbe sottolineato come il suo filme fosse anche l’ultimo Star Wars tradizionale. Avrebbe poi aggiunto di aver sentito qualche voce su un seguito di Solo. Anche se niente di concreto.

solo disney plus

Secondo il redattore di Star Wars Unity ci sarebbero discussioni in Disney relative alla continuazione del film da diverso tempo. Accantonata l’idea di una pellicola cinematografica, la volontà sarebbe quella di sequire l’onda di The Mandalorian e creare un prodotto che parli dei sindacati criminali nell’universo di Star Wars.

Questa notizia sembra legarsi alle voci che vi avevamo riportato di una possibile serie su Lando in fase di sviluppo, che coinvolgerebbe sia Donald Glover che Billy Dee Williams. Al suo interno dovrebbe trovare spazio anche Darth Maul, ma non è ancora chiaro quanto Disney si sia spinta oltre la mera idea nella realizzazione di questo progetto. Ovviamente Solo diventerebbe una parte centrare di questa storia, magari anche il protagonista di una propria serie su Disney+.

Al momento è difficile dire quale possa essere il futuro del film uscito nel 2018. Di certo di aggiorneremo in caso di novità, ma nel frattempo lasciamo a voi la parola. Sareste interessati a vedere il seguito di Solo: a Star Wars Story su Disney Plus?

No more articles