Sonic the Hedgehog: il design del personaggio sarà cambiato

Fin dal primo momento in cui è stato mostrato, il design del personaggio di Sonic nell’imminente film a lui dedicato, ha suscitato perplessità.

Il look era troppo diverso dal personaggio originale apparso nei videogiochi, ma non era solo quello il problema. La resa visiva era veramente deludente, tanto che alcuni fan hanno postato delle loro creazioni sui vari social e le hanno comparate alla versione del film, con risultati decisamente migliori.

Sonic

Per la verità anche il personaggio del Dr. Robotnik interpretato da Jim Carrey ha un po’ diviso i fan, ma forse anche per l’affetto nei confronti dell’attore, che nei ruoli comici è sempre una garanzia, le critiche in questo senso sono state minori.

Sonic però non è davvero stato digerito, non solo dai fan, ma addirittura dal suo creatore Yuji Naka.

Jeff Fowler, che dirigerà il film, sembra essersi fatto influenzare da tali polemiche e dalla volontà dei fan, visto che nelle scorse ore ha annunciato su Twitter che il design del personaggio sarà cambiato.

“Grazie per il supporto, e le critiche. Il messaggio è arrivato forte e chiaro. Non siete contenti per il design e volete dei cambiamenti. Ci saranno. Tutti alla Paramount e Sega vogliono rendere il personaggio nella maniera migliore”.

Che ne pensate della situazione? Trovate giusta la volontà di cambiare il design del personaggio?

 

 

No more articles