Jason Momoa potrebbe prestare la voce al personaggio di Knuckles in Sonic the Hedgehog 2

Stando a quanto riportato da alcune testate online, potrebbe essere presto ufficializzato un nome di prestigio per Sonic the Hedgehog 2: Jason Momoa potrebbe prestare la voce a Knuckles nel sequel del film con protagonista il celebre porcospino blu dei videogiochi.

La storia del film è particolarmente interessante: ricorderete infatti delle infinite polemiche per via dell’aspetto di Sonic nei primi artwork, che hanno costretto gli studios a prendere provvedimenti, rifacendo da zero il look del personaggio rimandando il film di diversi mesi per dare il tempo necessario ai disegnatori e agli animatori di apportare tutte le modifiche del caso.

Alla fine il risultato è stato più che soddisfacente, e il film con Jim Carrey è stato uno dei pochissimi successi ai botteghini del terribile anno appena concluso, riuscendo a guadagnarsi anche un sequel, appunto.

Nel secondo capitolo il personaggio di Knuckles avrà un ruolo principale, stando a quanto si dice, il che spiegherebbe perché Paramount sia interessata ad un nome importante come quello di Momoa per la parte.

sonic jason momoa knuckles

Knuckles dovrebbe infatti avere una personalità simile a quella vista nei videogiochi, seria ma anche ingenua e quasi infantile, e Momoa potrebbe effettivamente essere un’ottima aggiunta in questo senso. Se le voci dovessero essere confermate, l’attore affiancherà Ben Schwartz, che riprenderà il ruolo di Sonic.

Lo stesso attore qualche settimana fa aveva dichiarato di aver letto la sceneggiatura del sequel, anticipando di aspettarsi grandi cose: “So che il sequel si farà e che inizieranno a girarlo presto. Ma io sono solo una delle voci, per cui non so nulla per quanto riguarda le date. Però sono entusiasta: ho letto la sceneggiatura ed è fantastica”.

Voi che ne pensate? Come lo vedreste Jason Momoa nel ruolo di Knuckles, e cosa vi aspettate in generale dal film?

(Fonte: Comic Book)

Gabriele Atero Di Biase
Diplomato al liceo classico e all'istituto alberghiero, giusto per non farsi mancare niente, Gabriele gioca ai videogiochi da quando Pac-Man era ancora single, e inizia a scriverne poco dopo. Si muove perfettamente a suo agio, nonostante l'imponente mole, anche in campi come serie TV, cinema, libri e musica, e collabora con importanti siti del settore. Mangia schifezze che lo fanno ingrassare, odia il caldo, ama girare per centri commerciali, secondo alcuni è in realtà il mostro di Stranger Things. Lui non conferma né smentisce. Ha un'inspiegabile simpatia per la Sampdoria.