Il team di Sony Santa Monica è alla ricerca di nuove figure professionali

Dopo il successo ottenuto con God of War – titolo che gli è valso anche la nomina a Gioco dell’Anno ai recenti The Game Awards 2018 – il team di Sony Santa Monica sembra essersi già rimesso al lavoro.

Stando ad un recente annuncio pubblicato su Twitter, infatti, lo studio ha intenzione di allargare il proprio organico ed è attualmente alla ricerca di diverse figure professionali.

Come segnalato da DualShockers alcune posizioni sono aperte dall’anno scorso, tuttavia né spiccano di nuove e significative, come Build Engineer e Gameplay Controls Programmer, alcune delle quali richieste per distaccamenti esterni dello studio.

Al momento, ovviamente, non sappiamo quali potranno essere i progetti del team, tuttavia un sequel di God of War è da dare quasi per scontato, visti gli ottimi risultati ottenuti dal titolo sia per il pubblico che per la critica.

Prima di chiudere vi segnaliamo che, se ancora non l’aveste acquistato, potete comprare God of War a questo LINK.

Federico Barcella
Romano di nascita, nerd per passione, amante di Final Fantasy, di Batman e dei Cavalieri dello Zodiaco. Parla poco ma ascolta e osserva molto, sente un’affinità smodata con i lupi e spera di rincarnarsi in uno di loro. Cede spesso alle tentazioni della rabbia con picchi che creano terremoti in Cina per l’Effetto Farfalla e odia la piega che sta prendendo l’Universo-Videoludico negli ultimi anni.