Secondo alcune fonti anonime, Sony Interactive Entertainment sarebbe al lavoro su una nuova versione di PlayStation 4 capace di eseguire giochi in 4k.

La nuova versione della console monterebbe un processore più potente che, oltre a garantire una densità di pixel pari al quadruplo di quella del Full HD, offrirà maggiore potenza di calcolo per supportare al meglio i giochi in realtà virtuale.

Inoltre, la fonte rivela che durante il GDC 2016, Sony avrebbe incontrato alcuni sviluppatori per parlare di Hardware, mentre si sta diffondendo sempre di più la voce che il colosso nipponico è già al lavoro sulla “PlayStation 4.5”.

Vi ricordiamo che si tratta soltanto di rumors, quindi non ci resta che attendere notizie ufficiali da parte di Sony. Che ne pensate?

(Fonte: Kotaku)

 

 

 

 

Ingegnere per hobby, Nerd di professione. Appassionato di Videogames, da quando mio padre mi regalò un Atari 7200 con MidnightMutants (avevo solo 2 anni) ed attratto da qualsiasi aggeggio elettronico. Odio profondo per Assassin’s Creed, dopo averlo lodato fino al terzo capitolo ed amante di Halo, Dragonage, The Witcher e di quel gran figo di Illidan Stormrage. Da grande sogno di diventare uno Spartan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui