Haohmaru di Samurai Showdown si unisce al roster di Soul Calibur VI

Nella giornata odierna, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che, dal 31 marzo, il roster di Soul Calibur VI sarà arricchito dall’arrivo di Haohmaru.

L’iconico rōnin della serie Samurai Showdown, userà la propria katana per farsi strada tra gli avversari e rivendicare la vittoria.

Haohmaru sarà disponibile come secondo personaggio del Season Pass 2 di Soul Calibur VI. I DLC relativi alla seconda stagione possono essere ottenuti tramite il Season Pass o acquistati singolarmente.

Come di consueto, l’annuncio di Bandai Namco è arrivato corredato dal trailer che potete vedere di seguito:

Haohmaru è il secondo personaggio, dopo Hilde, che sarà introdotto nel gioco dal Season Pass 2. Ad oggi non sono stati ancora annunciati i nomi dei restanti tre personaggi che si uniranno al roster di Soul Calibur VI.

soul calibur vi haohmaru

Oltre a un totale di 5 personaggi e 4 nuovi set di creazione del personaggio – che includono nuove modifiche estetiche per personalizzare i propri combattenti – il Season Pass 2 include anche brani musicali aggiuntivi:

  • Musica di Soul Calibur IV – 25 brani
  • Musica di Soul Calibur V – 28 brani

Prima di chiudere vi ricordiamo che Soul Calibur VI – e il relativo Season Pass 2 – è disponibile per console PlayStation 4, Xbox One e per PC via Steam

 

No more articles