South Park sbarca su Netflix!

Netflix ha messo a segno una nuova importante aggiunta al suo catalogo, annunciando l’arrivo di South Park dal 27 Settembre.

Per farlo ha rilasciato un annuncio tramite il proprio profilo Facebook, in puro stile Trey Parker e Matt Stone. Potete vedere qui di seguito l’annuncio.

L’evento era già stato annunciato sulle pagine di Netflix del Regno Unito e dell’Irlanda. Tuttavia veniva specificato che lo show non sarebbe stato completo. Oltre alla prima stagione e alle ultime stagioni complete, Netflix rilascerà sulla propria piattaforma una selezione dei migliori episodi delle stagioni dalla 2 alla 17.


Non è chiaro se anche in Italia ci troveremo di fronte a questo compromesso. Vi aggiorneremo al riguardo non appena ci saranno maggiori dettagli. Di sicuro la cosa ha subito scatenato una certa ilarità da parte di Amazon Prime, che ha così risposto alla compagnia rivale di Reed Hastings.


Ovviamente vi aggiorneremo non appena ci saranno maggiori dettagli al riguardo.

La nuova aggiunta di Netflix, creata nel 1996 da Trey Parker e Matt Stone, racconta le vicende di un gruppo di ragazzini nella cittadina del Colorado di South Park. Da sempre lo show si è contraddistinto per il suo stile dissacrante e privo di freni inibitori, andando spesso a toccare temi sensibili come la sessualità, la religione e le politica. La serie ha avuto un successo enorme, al punto da far produrre anche un lungometraggio per il cinema, oltre a una lunga serie di videogiochi, l’ultimo dei quali uscito sull’attuale generazione videoludica.

(fonte: DigitalSpy.com)

No more articles